Il massaggio personalizzato è un concetto fondamentale nel mio studio.

La pelle e il corpo di ogni persona sono influenzati in modo diverso in base all'età, all'alimentazione e allo stile di vita per questo si deve scegliere con criterio la manualità giusta per le esigenze del cliente in quel preciso momento.

Una breve chiacchierata ci servirà per capire dove sono gli squilibri e poi, insieme, valuteremo il percorso da intraprendere. 

Questo massaggio racchiude una preziosa sinergia di tecniche unita all'utilizzo di olii essenziali, fiori di Bach e campane tibetane.

Una manualità energica, l'uso dei sali del Mar Morto, la spazzolatura del corpo, un olio essenziale a tua scelta e la fase detox all'interno della grotta di sale.

Purifica tutto il tuo corpo con questo rituale di esfoliazione.

Il linfodrenaggio metodo Vodder mira a riattivare la circolazione della linfa per evitare accumuli di tossine, è un massaggio terapeutico nato negli anni 30' da un medico danese, Emil Vodder.

I suoi maggiori benefici sono:

  • Riduce edemi e gonfiori.

  • Rinforza il sistema immunitario.

  • Allevia  il dolore localizzato.

  • Riduce il ristagno linfatico.

Questo massaggio è indicato anche per la donna in gravidanza.​

Massaggio con grotta di sale.

In questo trattamento abbiniamo il massaggio, che agisce sulle terminazioni nervose, la circolazione linfatica e sanguigna, con la seduta in grotta di sale che espelle le tossine e depura l'organismo.

Il clima salino è un antibatterico naturale per cui la pelle, al termine del percorso, sarà morbida è in più l'halotrattamento ti donerà un beneficio respiratorio e un profondo effetto rilassante

 

Attraverso il Massaggio Infantile i genitori imparano ad ascoltare il bisogno del proprio bimbo. Oltre a rafforzare il rapporto con il proprio bambino, favorisce il benessere psicologico generale.

Si tratta di un corso che costituisce per i genitore un occasione unica per accogliere i bisogni del proprio neonato; uno spazio di opportunità e confronto per promuovere e sostenere il "bonding".

Ogni bambino ha bisogno di sentirsi speciale, il massaggio al bambino più grande può essere di aiuto per affrontare situazioni difficili, per migliorare la concentrazione, alleviare il mal di testa e aiutare nelle varie fasi della crescita; un rituale accompagnato da oli essenziali di lavanda, arancio ed eucalipto. 

Sei in dolce attesa e hai una gran voglia di ricevere un massaggio? Sappi che se hai già superato i primi tre mesi di gestazione e la tua gravidanza sta procedendo per il meglio, puoi contattarm.

Da un punto di vista fisico il massaggio alla gestante riduce gonfiori e ritenzione idrica agli arti inferiori ed elimina le tensioni ai fasci muscolari della schiena; da un punto di vista emotivo, la futura mamma, si sente accolta e coccolata in un periodo della propria vita così delicato.

Un "tocco" che rivitalizza l'energia con l'utilizzo degli oli essenziali, puri, potenti ed equilibranti. 

I benefici dell'Aromatouch agiscono:

  • sulla pelle contribuendo a migliorarne la morbidezza e l'elasticità;

  •  sul sistema nervoso favorendone il rilassamento e rilasciando endorfine;

  • sul sistema linfatico stimolando la circolazione e il drenaggio;

  •  sul sistema immunitario come supporto alle nostre difese.

Il Massaggio Special è una selezione di trattamenti ricercati, potrai scegliere tra:

  • Shirodara, un tecnica dedicata al viso, colle e spalle che prevede una colata di olio caldo sulla fronte.

  • Massaggio con Campane Tibetane, una pratica antica dove attraverso le vibrazioni del suono si hanno benefici a livello muscolare e nervoso per raggiungere una condizione di totale rilassamento.

  • Stone Massage, massaggio realizzato con pietre calde per attenuare dolori, allentare le tensioni articolari e procurare beneficio alle rigidità muscolari.  

Si tratta un nastro elastico  che viene applicato sulla cute per ridurre dolori muscolari,  facilitare il drenaggio linfatico, rimuovere congestioni, correggere gli allineamenti articolari e migliorare l'assetto posturale.

Il taping neuromuscolare è da considerare come terapia aggiuntiva al massaggio.

Il Massggio Sportivo è da considerarsi come parte essenziale dell'allenamento di chi pratica attività fisica con regolarità.

Si divide in massaggio sportivo pre gara, ovvero di preparazione atletica e post gara, che mira al massimo recupero fisico dopo lo sforzo muscolare.

Ci sono dei momenti in cui senti che c'è qualcosa che non va, un pò di stanchezza, un momento stressante oppure più semplicemente senti il bisogno di migliorarti; dall'energia della natura il meglio per il benessere delle tue emozioni.

Liberati, ama, rinasci, crea, riparti, in un' unica parola, Fiori di Bach.

Creazione di rimedi vibrazionali personalizzati.

Compleanno? Natale? Anniversario? Rendi unico e prezioso il tuo regalo per le persone a te care.

Un pacchetto dedicato composto da Massaggio+Halotrattamento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© by Natasha Seminara.