La mia professione

La mia figura professionale, Massaggiatore Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici, è abilitata dal Ministero della Salute e rientra nella categoria delle Arti sanitarie ausiliarie. 

I miei trattamenti sono indicati per alleviare o contrastare diversi disturbi come cervicalgie, lombalgie, contratture, stiramenti e dolori in generale. 

Massoterapista MCB dal 2009 specializzata nel linfodrenaggio, massaggio in gravidanza ed Insegnante di massaggio infantile A.I.M.I. e MISP

Il mio approccio

Per un lungo periodo ho lavorato all'estero sia come massoterapista che come responsabile Spa e ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti di altre nazionalità e culture aumentando così il mio bagaglio di conoscenze. Utilizzare le mani nel proprio lavoro è una fortuna, un dono; ogni volta che un cliente entra nel mio studio metto in pratica tutte le mie conoscenze per migliorare il fastidio, l'esigenza o la problematica di quella persona. 

Il logo

Da NSM, benessere significa salute, trasmessa con fiducia e professionalità in un trattamento unico nel suo genere.

Il logo è un mandala, letteralmente "contenitore dell'essenza", deriva dal sanscrito e rappresenta l'universo, il tutto.

Il mandala infonde equilibrio, pace e calma, un diagramma perfetto per aumentare la consapevolezza del proprio corpo.

© by Natasha Seminara.